L'Azienda

Siram Veolia Water, un’azienda italiana con oltre 35 anni di esperienza nel settore idrico integrato, è specializzata nella progettazione, costruzione, conduzione e manutenzione di impianti e reti idriche. La società opera in particolare su impianti di potabilizzazione, impianti di trattamento delle acque reflue e di processo, depuratori e attrezzature di reti fognarie e acquedottistiche.

L'Azienda


Forte dell’esperienza acquisita, Siram Veolia Water garantisce a enti pubblici e imprese private del settore industriale soluzioni mirate sulla base delle specifiche necessità e fornisce servizi di consulenza, gestione e assistenza rapidi, qualificati e certificati.

La società, nata nel 1981 grazie alla volontà di un imprenditore mantovano, è stata gradualmente acquisita dal gruppo internazionale Veolia a partire dal 2002, fino al consolidamento della proprietà avvenuto nel 2005. Dal 2017 la società è diretta filiale di Siram spa, e parte del Gruppo Veolia.

Grazie alla complementarietà con la capogruppo Siram e il Gruppo Veolia, Siram Veolia Water è in grado di proporre un’offerta globale, completa e sinergica, in un’ottica di economia circolare, che include, oltre alla gestione del ciclo integrato delle acque,  servizi di ottimizzazione energetica e di smaltimento dei rifiuti.

Siram Veolia Water garantisce ai suoi clienti e partner servizi performanti e tecnologicamente innovativi, grazie ad una equipe di 180 collaboratori altamente qualificati.

L'obiettivo di Siram Veolia Water è individuare e realizzare sistemi innovativi ad alta performance ed efficienza, in grado di assicurare un’effettiva riduzione dei consumi e degli sprechi e in grado di contribuire concretamente alla salvaguardia dell’ambiente.